Attualità

10.07.2018
Unilabs lancia un nuovo test in Svizzera: SelectMDx, un esame delle urine non invasivo per facilitare la scelta dei pazienti da sottoporre a biopsia.
Questa analisi, basata sull’espressione dell’mRNA, permette di differenziare i pazienti che presentano un alto rischio di cancro alla prostata di grado elevato, dai pazienti che presentano invece un rischio basso di sviluppare un tumore aggressivo di grado elevato.
01.08.2017
Martin Schlatter è entrato in Unilabs in qualità di Direttore Generale per la Svizzera.
In tale ruolo, egli vanta una notevole esperienza in ambito commerciale e dirigenziale grazie a svariate posizioni quadro occupate in passato presso marchi consolidati di consumo globale. Da oggi collaborerà con i colleghi all'ulteriore sviluppo del team direttivo senior svizzero, sulla scorta del grande impulso acquisito quest'anno.

Prodotti e Servizi

IBSchekTM è ad oggi l'unico metodo che consente di diagnosticare e trattare l'IBS rapidamente, senza la necessità di un esame approfondito.
Il laboratorio è riconosciuto dalla Polizia Federale e rilascia referti di consanguineità / paternità prenatale e postanatale con valore giuridico. DNAtest.ch@unilabs.com
Un’ampia gamma di test e di tecnologie all’avanguardia per la rilevazione e il monitoraggio dei marcatori molecolari delle emopatie maligne

Come trovarci